venerdì 23 marzo 2018

Recensione "Antos Cosmesi" crema viso idratante






Ciao a tutte :)


Eccomi dopo più di un mesetto, per parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da novembre e che mi sta piacendo molto, si tratta della crema viso idratante "Antos Cosmesi".







Descrizione del prodotto: 
 
La formulazione contiene un mix di attivi, che agiscono sull'epidermide durante la giornata, donando idratazione alle pelli più secche. Gli oli di jojoba, di nocciolo di albicocca e di macadamia, sono ricchi di vitamine e acidi grassi insaturi e sono sebo-affini, agiscono riequilibrando il film idrolipidico naturale, proteggendo la pelle dalla disidratazione. Gli estratti di camomilla, tiglio e calendula hanno azione lenitiva e rinfrescante, rendendo questa crema adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.



Sostanze funzionali:

Olio di nocciolo di albicocca, jojoba e macadamia, miele ed estratti di calendula, tiglio e camomilla.


Ingredienti:

Aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, macadamia ternifolia seed oil*, prunus armeniaca seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, chamomilla recutita extract**, calendula officinalis extract**, mel*, tillia tomentosa extract** caprylic-capric triglyceride*, cetearyl alcohol*, glyceryl caprylate*, stearic acid* (vegetal), tocopherol*, p-anisic acid, fragrance ,limonene, linalool.

(* Materie prime certificate o approvate da Ecocert)
(** Erbe officinali da coltivazioni Bio)


Contenuto: 50 ml di prodotto
Prezzo: € 6.50 
Prodotto italiano, certificato ICEA e testato al nickel.


Esperinza personale:

La crema viso idratante "Antos Cosmesi", l'ho trovata nella "bio calza della Befana 2017", che avevo acquistato su "Ecobiobella" e devo dire che la titolare (Alessandra, che ringrazio per avermela fatta scoprire <3 ) ha azzeccato in pieno, perchè adoro questa crema viso *_*.
Ce da dire, che io non ho mai utilizzato questo genere di prodotto (nemmeno creme viso tradizionali, perchè non credevo fosse importante, poi quest'anno sono arrivati i 30 anni e mi sono detta che era arrivato il momento di prendermi ancora più cura del mio viso (eh si, perchè da quando utilizzo la cosmesi naturale, (anno 2011) sono una patita di skincare ma, anche hair care) e visto che nel cassetto dei prodotti scorta, c'era lei, la crema viso idratante "Antos", ho iniziato ad utilizzarla e mi sono stupita dal primo utilizzo *_*
Come ho detto prima la sto utilizzando da novembre ed è sempre un piacere applicarla, una vera coccola.
Come potete vedere dalle foto, io ho il vecchio formato in vasetto, ora l'azienda, ha cambiato il pack, in un tubetto molto comodo ed igienico.
Ha una profumazione delicata che mi piace molto e persiste sulla pelle (io la sento anche nella copertina che utilizzo per coprirmi quando mi siedo in poltrona e nelle lenzuola del mio letto *_* perchè la utilizzo la sera, visto che di mattina lavo il viso solo con acqua)
Pur essendo idratante non ha una consistenza corposa, anzi e molto leggera, di facile assorbimento e non lascia la scia bianca, rende la pelle favolosa, vellutata, morbida, liscia, compatta e ovviamente idratata ma non unta e non mi ha creato nessun imperfezione anomala, quindi per me è super promossa e consigliatissima anche a chi ha la pelle mista come la mia.
Lo so, questa recensione vi sarà sembrata una televendita ahahahah, ma vi assicuro che è un ottima crema, sapete che le mie opinioni sono sempre sincere e che se con un prodotto non mi sono trovata bene lo dico tranquillamente.

Conoscete già questa crema viso? Vi incuriosisce? Avete provato altre tipologie di crema viso di questo brand?
Fatemi sapere, io vi saluto e vi mando un bacio :*


Ci sentiamo presto con nuove recensioni <3






Rita







Nessun commento:

Posta un commento