mercoledì 11 ottobre 2017

Recensione "Bema Cosmetici" deo roll-on ipnosi


Ciao ragazze :) 

Oggi parliamo di deodoranti, un tema molto combattuto tra noi amanti dei cosmetici biologici e naturali, perchè è ancora abbastanza difficile trovarne uno che ci soddisfi a pieno, come nel caso del deo roll-on ipnosi di "Bema Cosmetici".


Descrizione del prodotto:

Deodorante ad azione prolungata senza propellenti, alcool, allergeni e alluminio cloridrato o altri agenti aggressivi.
Neutralizza gli odori del corpo senza alterare l’equilibrio fisiologico della pelle ed impedire la normale traspirazione.
E’ ben tollerato dalle pelli particolarmente sensibili e dopo la depilazione.
E' ideale anche per chi soffre di eccessiva sudorazione grazie al "regolatore attivo" l'Allume di Rocca: un cristallo salino di origine vulcanica che elimina gli odori sgradevoli della traspirazione e non influisce sulla normale traspirazione della pelle. Usato nei paesi asiatici sin dall'antichità è universalmente riconosciuto come antibatterico naturale.
Questo deodorante riduce l'eccessiva traspirazione e non permette ai cattivi odori di svilupparsi.
Grazie all'esclusiva sinergia di Acque Distillate Biologiche la pelle respira in modo naturale ripristinando il suo normale stato fisiologico.
Ideale per la donna che ha una vita intensa e per donarle una sensazione di freschezza naturale tutto il giorno grazie ad una profumazione delicata, dolce e muschiata.


Sostanze funzionali:

Estratto di aloe, acque distillate biologiche di rosa damascena e fiori d'arancio.


Ingredienti:

Rosa damascena* flower water, citrus aurantium amara* (bitter orange) flower water, potassium alum, decyl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, aloe barbadensis* leaf extract, xanthan gum, sodium dehydroacetate, parfum/fragrance, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate.

(*Da agricoltura biologica)


Contenuto: 50 ml di prodotto
Prezzo: € 8.50
Prodotto italiano, certificato ICEA, nickel tested, parabens free, OGM free.


Esperienza personale:

Ho acquistato questo deodorante dopo aver letto tante recensioni positive, mai nome fu più azzeccato, erano tutte ipnotizzate dal profumo, quindi incuriosita lo acquistai anch'io e dopo averlo testasto per bene, sia nei mesi invernali ma anche in quelli estivi con temperature roventi posso dirvi cosa ne penso.
La profumazione è molto femminile, prevalentemente fiorita e abbastanza forte, io personalmente preferisco di più quelle talcate, questa profumazione la trovo più adatto ad un profumo, ma questo  è soggettivo.
Premetto che mi depilo con le lamette a 2 lame, perchè per esempio quelle con una sola, mi creano taglietti nella zona, però a volte capita di utilizzarle se ne rimango sprovvista e applicando il deo roll on ipnosi "Bema Cosmetici" mi brucia un pò (cosa che ad esempio il deo roll on di "Biofficina Toscana" non fa), ma utilizzando la lametta giusta e applicandolo non mi dà alcun fastidio, si asciuga dopo poco e protegge dai cattivi odori egregiamente in qualsiasi stagione dell'anno, ma non credo di riacquistarlo quando terminerò questa confezione, so che alla maggior parte di voi piace molto, ma io vorrei utilizzare un deodorante che non mi bruci anche se la zona è irritata.
Nel cassetto delle scorte, ho il deo roll on per pelle normale di "Douce Nature" avuto dalla collaborazione con l'e-commerce "Vecchia Bottega", dopo di che vorrei provare i deodoranti in crema di "Radici Toscane" e "Agronauti".


Voi quali deodoranti utilizzate? Quale formulazione preferite? Avete provato quelli di "Radici Toscane o di "Agronauti"?
Fatemi sapere!



A presto!



Rita




 
 

Nessun commento:

Posta un commento