lunedì 10 ottobre 2016

Recensione "Tea Natura" detergente intimo malva, lichene e tea tree oil


Ciao ragazza :)

Oggi vi voglio parlare del detergente intimo con malva, lichene e tea tree oil di "Tea Natura".



 Descrizione del prodotto:

Il detergente intimo di quest'azienda è caratterizzato dalla presenza tra gli ingredienti di estratti di malva, (ad azione emolliente e lenitiva), di lichene d'Islanda e olio essenziale di tea tree (che svolgono azione antisettica, antibatterica, antimicotica ed igienizzante).
Deterge con delicatezza le parti intime e se utilizzato con regolarità, il prodotto è coadiuvante alla soluzione di piccoli problemi genitali sia femminili che maschili. 
PH 4,3.


Non contiene:

Prodotti di derivazione petrolchimica e/o animale, SLS e SLES, coloranti e profumi sintetici, ingredienti di derivazione OGM o da biotecnologie, conservanti e allergeni da oli essenziali.


Ingredienti:

Aqua, lauryl glucoside, glycerin, malva sylvestris leaf extract, sodium cloride, melaleuca alternifolia leaf oil, cetraria islandica extract.

Contenuto: 250 ml di prodotto
Prezzo: € 6.60
Prodotto italiano e vegan ok


Esperienza personale:

Il detergente intimo di "Tea Natura" mi sta piacendo moltissimo, anche più di quello "La Saponaria" (che era il mio preferito e di cui vi ho già parlato a maggio 2015). Il profumo è balsamico, tipico dell' olio essenziale di tea tree, comunque è molto delicato, ha una formulazione concentrata perciò bastano una o due gocce 
e fa una bella schiumetta. Non è per nulla aggressivo ma, la cosa che più mi ha stupita, è la sensazione di pulito e freschezza che lascia e credo che sia questa la cosa che apprezzo di più di questo detergente intimo e che me lo fa piacere più degli altri, in oltre ha un tappo molto "intelligente", perchè dosa il prodotto in modo tale che non venga sprecato e cosa non meno importante, ha un ph acido quindi adatto anche alle donne in età fertile. Insomma, se non si fosse capito lo promuovo e ve lo consiglio se ancora non l'aveste provato.


Chi di voi l'ha già testato? cosa ne pensate?


A presto!


Rita






4 commenti:

  1. Prodotto interessante, lo proverò :) grazie per la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) te lo consiglio è un ottimo prodotto, non te ne pentirai... Grazie a te per averla letta :)

      Elimina
  2. ciao Rita, io lo vendo nel mio negozio ed è un prodotto fantastico, adatto anche come bagnoschiuma perché combatte la formazione di sudore e odore di tutto il corpo! Come vedi ho usato la tua recensione per fare pubblicità sulla mia pagina. Di Tea Natura ho altri prodotti e sono tutti molto validi. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :)si infatti, è ottimo, grazie per aver pubblicato la mia recensione, gentilissima <3

      Elimina