y

Lettori fissi

Google+ Followers

sabato 27 agosto 2016

Tag: Le mie 5 ossessioni

Ciao ragazze, eccomi di nuovo a rispondere ad un tag, questa volta si parlerà delle mie 5 ossessioni e vi elencherò quelle più importanti.
Innanzitutto però, ringrazio e mando un bacio a Costanza, del canale youtube, pagina fb e instagram "COStyMETICS" che mi ha nominata e che vi consiglio di seguire, perchè è una ragazza dolcissima che tratta di cosmesi biologica e di "spignatto", (quindi di prodotti fatti in casa).

Ora iniziamo subito con la mia prima ossessione:

1. La precisione: ad esempio quando spolverò, metto gli oggetti (che avevo tolto precedentemente per pulire il mobile), nella stessa posizione in cui erano prima, questa ossessione l'ho ereditata da mia nonna, l'ho scoperto da poco XD

2. L'ordine: vi faccio un altro esempio, quando si finisce di pranzare o cenare, la cucina è un pò sottosopra tra pentole, piatti, cibo e bevande, ed ecco qui che "mi salgono le crisi" perchè la cucina deve sempre essere in ordine e pulita, infatti appena vedo che tutti abbiamo finito di mangiare, io mi alzo e sistemo tutto con calma e cura.

3. Altra ossessione riguardante il pranzo o la cena: non sopporto quando le persone non finiscono tutto il cibo che hanno nel proprio piatto, infatti io per prima, non lascio mai nulla e se lo fanno altre persone che magari non conosco, li guardo male, tipo: cos'hai fatto, dovevi finire tutto, non si lascia il cibo nel piatto, se li conosco invece, glielo dico: come mai hai lasciato il cibo? lo devi finire tutto ahahaha si lo so, sono rompi scatole, ma certe cose mi danno i nervi.

4. La mia penultima ossessione più ricorrente riguarda i capelli: guai a chi me li tocca/accarezza specialmente se li ho appena lavati... "Le crisi"

5. Ultima ossessione: il volume della tv, che per non darmi fastidio deve essere sempre basso, pensate che spesso, sopratutto se in quel momento sono sola in cucina, tolgo proprio l'audio e questo ad esempio, ai miei genitori dà molto fastidio e mi dicono: ma sei ossessionata? perchè togli l'audio? dobbiamo vedere la tv così? hai spento la tv? no mamma, ho tolto l'audio, tanto sei nell'altra stanza, le dico io XD

Ebbene si ragazze, sono psicopatica e rompi scatole XD

Voi quali ossessioni avete? 
C'è qualcuna che condivide alcune delle mie?
Sono curiosa di sapere le vostre, perciò non nomino nessuna in particolare e potete partecipare tutte :)

Vi mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo mese con le recensioni dei prodotti che sto testando ultimamente :*


Rita


Nessun commento :

Posta un commento