lunedì 11 luglio 2016

Tag: Mi piace fotografare

























Ciao ragazze :)

Questa volta rispondo al tag di Violeta Dyli del blog "Opinionista per Caso 2" in cui mi ha taggata Claudia di "All Naturelle" (che ringrazio e saluto come sempre <3 ) 



Le regole:
  • Citare il blog che ha creato il Tag, che è Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag; 
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato;
  • Rispondere a 10 domande e, se abbiamo voglia, realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte; 
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento. 


Ma iniziamo subito a rispondere :)

1) Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle? Non le ho tagliate ne bruciate ma, cancellate dal pc e dal cellulare

2) Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet? Dipende, se la foto fatta da me è come si deve pubblico quella se no, la prendo da internet, dai siti di prodotti che recensisco

3) Quante fotografie hai realizzato negli ultimi 10 giorni? Abbastanza! Questa è una delle tante *-*


























4) Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera? Si, lo faccio sempre, non so perchè ma mi viene spontaneo, poi le mie le pubblico nel profilo ma non come immagine

5) Quante fotografie stampi di solito ogni mese? Non le stampo sono salvate sul pc e sul cellulare

6) Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?  Di solito fotografo più spesso il cibo, come ad esempio questa "torta della nonna" versione crostata, fatta in casa, che era buonissima *-* ma mi piace fotografare molto anche i fiori, come si può vedere dalla foto della risposta numero tre

















7) Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social? Sino a qualche mese fa li facevo più spesso, ora è un pò di tempo che non li faccio

8) Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto? Sinceramente non ne utilizzo nessuna, perchè non sono brava a modificare le foto XD

9) Quante fotografie sono esposte in casa tua? Due (Una di mio nonno materno e l'altra di mia bisnonna materna)

10) Ti va di raccontarci chi è secondo te il miglior fotografo che conosci? Non conosco nessun fotografo

Taggo:

Merilyn Audrey;
Habanero - Organic Beauty & Lifestyle;
Giulietta Colora;
ByBio;
Nonsolobiocosmesi

E chiunque voglia rispondere 


Spero di avervi tenuto compagnia, grazie per aver letto il post


Un bacio



Rita

















4 commenti:

  1. Quella crostata è una vera bellezza :D ! Grazie per aver risposto al tag Rì <3 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii era buonissima *_* grazie a te Clà :* <3

      Elimina
  2. Bellissimo Rita un tag fatto per me...scrivo il post e domani lo pubblico. Grazie per avermi citata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angy :) grazie per aver partecipato, ho letto il tuo post e mi è piaciuto moltissimo :*

      Elimina