lunedì 18 aprile 2016

Recensione "Green Energy Organics" Baume riche capillaire n. 2 (balsamo addolcente per capelli grassi all'orchidea reale e piante selvagge)




Ciao ragazze :)

Oggi voglio recensirvi il balsamo per capelli grassi all'orchidea reale e piante selvagge di "Green Energy Organic" che ho testato insieme allo shampoo della stessa linea.



Descrizione del prodotto:

Balsamo capillare detossinante-sebo normalizzante, ideale per i capelli a tendenza grassa con forfora e prurito. 
Trattamento intensivo fortificante e sebo normalizzante, in grado di agire sui fattori fondamentali che causano la caduta progressiva dei capelli. 
Svolge un'azione detossinante: protegge, preserva e prolunga lo splendore e l’integrità del capello ristabilizzando il suo PH naturale. 
Lenisce e favorisce l’ossigenazione capillare frenando la caduta. 
Svolge un'azione sebo-normalizzante, stimolando l'attività cellulare e ristrutturando il capello. 
Facile da pettinare il capello ritrova lucentezza e morbidezza. 

Ingredienti:

Aqua (Water), polyglyceryl-3 rice bramate se, glycerin, prunus amygdalus dulcis (sweet almond ) oil*, dioleoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, aloe barbadensis leaf extract*, calendula officinalis flower extract*, mentha arvensis (peppermint) powder*, althaea officinalis root extract*, orchis morio flower extract, parfum (fragrance), potassium sorbate, capryloyl glycine , citric acid, citral, limonene, linalool, geraniol, citronellol, coumarin, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl3-cyclohexene carboxaldeyde 

(*Da agricoltura biologica)

Il prodotto non contiene profumazioni chimiche, coloranti e conservanti sintetici
Non contiene oli minerali, parabeni, siliconi e PEG

Contenuto: 200 ml di prodotto
Prezzo: € 14.90
Prodotto italiano, certificato ICEA, gluten free, vegan ok e dermatologicamente testato

Modo d'uso:

Si utilizza dopo lo shampoo sui capelli ben tamponati. Applicare in modo omogeneo e uniforme, ciocca per ciocca, su tutta la lunghezza dei capelli, 
lasciare in posa circa 2 minuti quindi sciacquare. 



Importante: 

Quando il capello è stato trattato a lungo con i siliconi presenti negli shampoo chimici, occorre detossinare il capello giornalmente per almeno un mese.
Importante! nello shampoo bio di Green Energy sono presenti esclusivamente sostanze detossinanti vegetali, le quali giornalmente aiutano ad eliminare tutte le particelle che ricoprono il capello e non gli permettono di respirare, è quindi importante e necessario dopo lo shampoo si applichi la maschera di trattamento, per eliminare le ultime particelle di shampoo e ristabilire il PH acido e naturale del capello .Solo in questo modo il capello incomincia a respirare di salute.


Esperienza personale:

Il balsamo per capelli grassi all'orchidea reale e piante selvagge di "Green Energy Organics", l'ho acquistato direttamente dal sito dell'azienda.
Ha una consistenza molto densa, per questo ne basta poco. 
Il profumo, è uguale a quello dello shampoo della stessa linea (che vi ho recensito la settimana scorsa).
Ne prelevo una piccola quantità e la sciogo tra le mani, lo applico solo sulle lunghezze e punte a capelli tamponati e lo lascio agire dai 10 minuti ai 30 quando ho tempo e poi lo risciacquo molto bene.
Lascia i capelli morbidi e districati, senza nessun nodo *_* per questo mi piace tantissimo, non appesantisce e i capelli rimangono idratati e nutriti, quindi adatto sopratutto per chi ha le lunghezze secche o trattate (piastra, tinte chimiche, phon) ma anche per capelli normali, utilizzato come "mantenimento", come sto facendo io da quando li ho tagliati, quindi vi consiglio di provarlo.

Chi di voi ha già provato questo prodotto? Vi è piaciuto?


Grazie per aver letto la recensione, ci sentiamo presto!


Rita

Nessun commento:

Posta un commento