y

Lettori fissi

Google+ Followers

lunedì 7 marzo 2016

Tag: Dragon's Loyalty award














Un paio di settimane fa, "All Naturelle" (che ringrazio) mi ha invitata a partecipare a questo tag carinissimo, ed io ho accettato con piacere, così posso dirvi qualcosa su di me e farmi conoscere un pò :)

Le regole per poter partecipare sono:

Inserire il logo del premio
Ringraziare il blog che ti ha nominata
Nominare altri 15 blog e avvisarli 
Raccontare sette cose di te

Le sette cose che ho scelto di dirvi e che non sapete di me sono:

1. Non bevo caffè, trovo che abbia un gusto orribile e oltretutto quando una volta, l'ho assaggiato, a causa della caffeina mi ha agitata tantissimo, stesso discorso per la teina.

2. Odio qualsiasi genere di sport, li trovo abbastanza noiosi, sia da guardare che da praticare XD

3 La mia band preferita sono i simple plan *_* li adoro dal 2005 e li ho visti due volte in concerto qui in italia, nel 2006 e nel 2008 e ascolto solo la loro musica.

4. Amo la pizza, la mangerei tutti i giorni e se capitasse pure per colazione, il mio gusto preferito è: bianca con le verdure e poi amo il sushi ma, lo mangio raramente perchè il ristorante giapponese più vicino è a Sassari :(

5. Ho un sacco di fobie/paure: le api, il buio, le malattie, la morte e ho paura di perdere le persone a cui voglio bene o amo. 

6. Non prendo il sole dal 2009 per vari motivi e non credo che mi doni particolarmente l'abbronzatura.

7. Non utilizzo make up, preferisco avere il viso "acqua e sapone", sarà anche perchè quando mi preparo per uscire, non ho tempo di stare mezz'ora a truccarmi e poi non mi so truccare e non credo di star bene con il viso truccato.

Ed ecco qui, le mie sette stranezze, nomino per questo tag:

Cos-ty-METICS
I love MakeUp
The Maybush Way
Temptation Beauty 
Un' estetista tra i mulini
Veronique Biologique
SemplicementeBio
Nature & Other Stories
Habanero - Organic Beauty & Lifestyle
Nonsolobiocosmesi
DafneBio
Vanilla Beauty
Un pò di mio sul mondo bio
Apricot Skin
ByBio

Ps: Può partecipare anche chi non ho nominato ;)


Un bacio :*

A presto!

Rita



5 commenti :

  1. I simple plan li ascoltavo da piccina :D ho bei ricordi con quelle canzoni. Anche io sono pizza-dipendente (adoro la pizza bianca con prosciutto cotto e mais!) ed ho un sacco di fobie :O paura del buio, di insetti e ragni,di acqua troppo profonda :O ansia solo a pensarci! Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te e scusa se ho risposto al tag dopo 2 settimane -.-

      Elimina
  2. Mamma mia! I simple plan mi ricordano quando ero adolescente! XD
    La mia paura più grande sono i ragni... mi fanno proprio schifissimo!!!
    Invece vivrei di sushi! Solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca *__________*

    RispondiElimina
  3. Anche io ho le tue stesse fobie, ti capisco benissimo.
    Un bacio e grazi per il tag :-)

    RispondiElimina