martedì 15 marzo 2016

Recensione "Alkemilla Eco Bio Cosmetics" addolcilabbra neutro



Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio recensire un prodotto per la cura delle labbra: l'addolcilabbra neutro di "Alkemilla Eco Bio Cosmetic".


Descrizione del prodotto:

Nuovo balsamo labbra 100% biologico di "Alkemilla".
Idratante e protettivo, grazie alla sinergia di oli vegetali biologici come il nocciole, il girasole ed il ricino ed alla cera di candelilla e carnaiba. E' un vero trattamento riparativo intensivo per labbra screpolate. Inoltre evita previene la secchezza delle labbra, grazie agli attivi vegetali particolarmente idratanti.

Contiene:

Ingredienti attivi di origine vegetale e biologica tra i quali: 

Burro di cacao, ha proprietà antiossidanti e restituisce tono ed elasticità alla pelle; nutriente e svolge un'azione protettiva. 
Svolge inoltre azione riparatoria e antinfiammatoria.

Olio di girasoli, ha proprietà calmanti, emollienti, protettive. 

Olio di ricino, nutriente e rinforzante. 

Olio di nocciole, antiossidante, elasticizzante.


Modo d'uso: Applicare sulle labbra ad ogni necessità.


Contenuto: 5 ml di prodotto

Prezzo: € 2.90

Prodotto italiano, cruelty free, Icea, nickel tested, vegan ok 


Ingredienti:

Ricinus communis (castor) seed oil (*), cetyl ricinoleate, candelilla cera, copernicia cerifera cera [copernicia cerifera (carnauba) wax], hydrogenated vegetable oil, isoamyl laurate, theobroma cacao (cocoa) seed butter (*), helianthus annuus (sunflower) seed oil (*), corylus avellana (hazel) seed oil (*), aroma [flavor] 

(*Da agricoltura biologica)


Esperienza personale:

Questo burro labbra mi sta piacendo tantissimo, ormai è un mese che lo sto testando e sto trovando notevoli differenze rispetto ad altri burri labbra che ho provato.
Innanzitutto, ha un finish opaco ed è inodore in quanto neutro.
Io lo trovo molto "ceroso", bisogna fare un pò di pressione sulle labbra mentre lo si applica e fare più passate, questa particolarità credo che, permetta al prodotto di resistere ore ed ore (anche se si beve), è l'unico burro labbra fin ora provato, che ho applicato prima di dormire e la mattina dopo, era ancora sulle labbra.
Invece, quando si assorbe, lascia le labbra super "compatte", morbide e lisce, sono davvero meravigliose (e non lo dico per "lecchinare", sono rimasta stupita anch'io).
Che dirvi? lo stra promuovo e non credo lo lascerò più (anche se magari per curiosità proverò burri labbra di altre aziende) ma questo, credo che rimarrà il mio preferito.


Voi l'avete mai provato? che profumazione avete scelto? io preferisco la profumazione neutra per non sbagliare...
Come vi siete trovate?



Grazie per aver letto la recensione ^_^

A presto!



Rita


















2 commenti:

  1. Ciao!:) Anche a me piace molto questo balsamo labbra. Io ho quello al Cioccolato Bianco e l'ho recensito sul mio blog, ti lascio il link http://apricotskin.blogspot.it/2016/01/l-di-dicembre-alkemilla-addolcilabbra.html. Passa a trovarmi se ti va. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) grazie per il commento e l'iscrizione, si è un ottimo balsamo labbra, è vero, adesso passo a leggere la tua recensione
      Un bacio :*

      Elimina