martedì 9 febbraio 2016

Haul su "Bollicine bio": finalmente nuovi acquisti :D



Ciao ragazze :) rieccomi!

Questa volta vi voglio mostrare i miei primi acquisti di quest'anno, l'e-commerce che ho scelto è stato "Bollicine bio" della carissima Giulia, che saluto e ringrazio nuovamente :)
Il suo e-commerce purtroppo ha tutti i prodotti scontati del 25% per cessata attività :( e ho acquistato dei prodotti che non avevo mai provato prima.

I prodotti acquistati sono stati:






















1. Balsamo capelli arancio e limone di "Alkemilla": € 8,63 scontato di 2.87 centesimi
2. Olio di semi di lino bio di "La Saponaria": € 5.25 scontato di 1.75 centesimi
3. Sapone all'olio extravergine d'oliva biologico rosa e karitè per pelli secche di "La Saponaria": € 2.48 scontato di 0.82 centesimi
4. Addolcilabbra neutro di "Alkemilla": € 2.18 scontato di 0.72 centesimi

Come vi dicevo, non ho mai provato questi prodotti e sono molto curiosa di testarli, finalmente ho avuto modo di acquistare qualche prodotto di "Alkemilla" azienda mai provata e ho scelto il balsamo capelli arancio e limone sia per il profumo che credo che sia buonissimo ma, anche e sopratutto perchè è adatto ai capelli secchi, delicati o trattati, quindi visto che ho terminato uno dei balsami che avevo ne ho approfittato (sembra che manchi un pò di prodotto ma non è così, è ancora sigillato ma, credo che la parte mancante sia tutto nel tappo anche perchè la confezione è intatta)
Olio di semi di lino bio di "La Saponaria", l'ho acquistato per fare gli impacchi pre shampoo ai capelli, ne ho sempre sentito parlare molto bene e non vedo l'ora di provarlo
Il sapone all'olio extravergine d'oliva biologico alla rosa e karitè, l'ho acquistato per utilizzarlo nel periodo freddo visto che la mia pelle si secca e anche di lui, ne ho sentito parlare molto bene
Ed infine un altro prodotto di "Alkemilla" l'addolcilabbra con profumazione neutra, visto che sto per terminare quello che ho aperto.

I campioncini in omaggio, che Giulia (la proprietaria) ha inserito nel pacco, sono stati scelti da lei, dopo avermi chiesto che tipologia di pelle e capelli avessi e tutti contenuti in questa bustina di carta con il biglietto dei riferimenti al sito e il bigliettino scritto a mano, nel quale mi ringraziava per aver ordinato da lei ^_^


Crema detergente struccante di "Bio Marina" (altra azienda mai provata)


Shampoo biologico all'olio extravergine d'oliva bio e semi di lino di "La Saponaria" 



 Shampoo arancio e limone per capelli secchi, delicati e trattati di "Alkemilla" (mai provato)




 Crema viso eudermica per pelli normali, mista e delicate di "Alkemilla"


Crema viso protettiva anti macchie ai principi attivi dell'olio essenziale di elicriso e carota di "Iliana" (azienda mai provata)
























Crema corpo nutriente/rassodante al lentischio e cera vergine d'api di "Iliana"

























Esperinza personale:

Cosa dire? Sono stata felicissima di esser stata una clienti di "Bollicine bio" anche se in questa spiacevole circostanza.
I prodotti, sono stati acquistati ricaricando la postpay, non tramite contrassegno, come è mio solito fare ed erano ben imballati, protetti da polistirolo e pluriball.
L'ordine è partito martedì 2 febbraio e arrivato venerdì 5 nel pomeriggio.

Ps: Auguro a Giulia un in bocca al lupo per una nuova apertura di e-commerce e per la sua vita in generale.


Un bacio


Rita

Nessun commento:

Posta un commento