martedì 1 dicembre 2015

Tag: Chi sono i miei preferiti?

Ciao a tutte :)

Apriamo il mese di dicembre con un carinissimo tag, creato da Sue di "CosmeticMind", in cui mi a taggata la gentilissima Brigitta di "Nature & Other Stories", che ringrazio.

1. Qual'è il tuo profumo preferito? 

Non sono solita a usare profumi ma, il mio profumo preferito è quello che sento per casa, quello che usa mia mamma, il "Far Away" di "Avon", questo profumo oltre ad avere una confezione molto elegante, è buonissimo e ormai lo riconduco a mia mamma, il prezzo non è eccessivo e appena finisce si ricompra sempre, ne ho anche una boccetta vuota sul comodino, come "arredamento".




2. Qual'è il tuo libro preferito?

Non sono un amante della lettura e gli unici libri che ho letto, risalgono all'adolescenza, precisamente 8 anni fa, era la saga più conosciuta in quegl'anni, "la Saga di Twilight" di Stephenie Meyer, da buona romantica e sognatrice quale sono, per farvi capire quanto non mi piaccia leggere, vi dico che per leggere tutti i libri, ci sono voluti cinque mesi 0.o comunque molto bella e appassionante. 





3. Qual'è il tuo smalto preferito?

Non ho un brand di smalti preferito, anche perchè non ne utilizzo da anni, ma quando ero appassionata di nail art e unghie smaltate, mi piacevano molto gli smalti di "Pics Nails" e di "Mavala", comunque, il mio colore preferito è sempre stato il nero lucido *-*




4. Qual'è il tuo rossetto preferito?

Premetto che non amo il make up ma, se mi truccassi vi posso dire i due colori di rossetto che preferisco, ossia: il rosso opaco e i rossetti "nude", davvero bei colori, secondi me molto eleganti.








5. Qual'è la tua palette preferita?

Come ho già detto non utilizzo make up, perchè preferisco il viso "acqua e sapone", non mi so truccare e non credo di star bene truccata ma, i colori di ombretti che utilizzerei sarebbero: i marroni, il rosa chiaro, il color champagne e il nero in alcune parti dell'occhio.




6. Acquisti in negozi oppure online?

Solo online perchè nella mia città non ci sono bio profumerie dove poter acquistare i prodotti che utilizzo solitamente.

7. Esci mai senza fondotinta?

Sempre! Mi sentirei a disagio truccata, come infatti, succedeva in adolescenza quando per uscire mi truccava la mia amica.
Non mi sento me stessa se utilizzassi make up.


Io non nomino nessuno in particolare perchè non mi va che vi sentiate obbligate a rispondere, quindi chi ritenesse carino questo tag e volesse rispondere è libera di farlo, potete rispondere anche nei commenti qui sotto, senza fare un post sul vostro blog, se magari non lo aveste o vi scocciasse farlo.


Vi mando un bacio, ci sentiamo presto con altre recensioni :*


Rita










Nessun commento:

Posta un commento