y

Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 17 dicembre 2015

Recensione "Verdesativa" shampoo addolcente canapa e cipresso



Ciao a tutte :)

Oggi voglio recensirvi un prodotto per capelli: lo shampoo addolcente canapa e cipresso di "Verdesativa".

  
Descrizione del prodotto:

Lo shampoo addolcente canapa e cipresso di "Verdesativa", è ideale per l’uso quotidiano, anche in alternanza ai trattamenti specifici, ad esempio antiforfora o per i capelli grassi.
L' olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens oil), noto per le sue proprietà di stimolo al microcircolo, migliora lo stato di salute della cute, ripristinando il suo naturale benessere ed equilibrio idrolipidico dopo tre applicazioni e eliminando il prurito.

Ingredienti: 

Aqua; disodium cocopolyglucose citrate; caprylyl/capryl glucoside; sodium chloride; disodium cocoamphodiacetate; sodium cocopolyglucose tartrate; sodium lauroyl glutamate; lauryl polyglucose; aloe barbadensis extract; althaea officinalis extract; calendula officinalis extract; cucumis sativus extract; tilia cordata extract; verbascum thapsus extract; cupressus sempervirens oil; cannabis sativa seed oil; chondrus crispus extract; cedrus atlantica extract; cinnamomum cassia oil; citrus aurantium dulcis oil; juniperus communis oil; potassium sorbate; lactic acid; glycerin; ascorbic acid; ascorbyl palmitate; d-limonene.


Contenuto: 200 ml 
Prezzo: € 9.90
Certificazioni dell'azienda:  Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale).
Sono inoltre conformi al disciplinare LEAL (Lega Anti Vivisezionista), sono registrati presso The Vegan Society e hanno la certificazione Vivere Vegan.
Per i loro prodotti hanno scelto l’olio puro di Canapa Sativa, oli essenziali puri, principi attivi vegetali in glicerina vegetale, tensioattivi completamente naturali e non aggressivi, conservanti di classe alimentare e non sono testati sugli animali.




Modalità di utilizzo: Diluire il prodotto con acqua per semplificarne l'applicazione, specie sui capelli lunghi.


Esperienza personale:

Questo shampoo è trasparente e ha un delicatissimo profumo di cipresso che sui capelli persiste per qualche ora, lava bene la cute ma, senza agredirla e fa abbastanza schiuma per essere un prodotto naturale ma, i capelli devono essere ben bagnati o si devono fare due passate per far si che si formi. 
Lascia i capelli puliti per quattro giorni, il prurito migliora con l'utilizzo del prodotto infatti, non mi è piaciuto da subito ma, dopo qualche lavaggio notavo che il prurito era sempre meno, perciò mi piace abbastanza, per capirci: da uno a dieci, gli do sette.


Voi l'avete mai provato? Come vi siete trovate? il mio shampoo "Verdesativa" preferito, tra quelli che ho provato: shampoo riequilibrante e purificante canapa e betulla; shampoo ristrutturante luce e volume e quest'ultimo, è il primo, perchè è davvero performante dalla prima all'ultima goccia (trovate le altre due recensioni nel mese di maggio e di luglio).


A presto!


Rita






2 commenti :

  1. :D sembra proprio carino questo shampoo! Io per ora ho provato solo prodotti viso di questa marca...devo rimediare! Ciao Rita! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro :) si è uno shampoo delicato ma, che lava bene, io lo definirei così e te lo consiglio...
      Un bacio :*

      Elimina