y

Lettori fissi

Google+ Followers

domenica 13 dicembre 2015

Recensione integratore alimentare naturale MSM di "Longlife"



Ciao a tutte ragazze ^_^

Eccomi tornata per scrivervi la tanto attesa recensione dell' MSM di "Longlife" che alcune di voi aspettavano.







Il metil sufenil metano, meglio conosciuto come MSM, nasce come integratore alimentare naturale, per contrastare le infiammazioni articolari e altro non è che lo zolfo organico, nella sua forma naturale, come si trova nel mare, nel suolo e nell'atmosfera.
Alcuni ritengono che questa forma di zolfo sia più adatta per l'integrazione alimentare del minerale.
Questo integratore contiene anche la vitamina c, (indispensabile per l'assorbimento dello zolfo, da parte del nostro organismo) e i bioflavonoidi da agrumi.
Lo zolfo è presente nella cheratina, un’importante sostanza proteica necessaria per la salute e il benessere della pelle, delle unghie e dei capelli, infatti viene chiamato anche  il “minerale della bellezza” del mondo naturale, perché rende i capelli lucidi e soffici e la carnagione chiara e giovane (che se non si fosse capito, io adoro *_*) 
Lo zolfo è contenuto nelle vitamine del complesso B, tiamina e biotina: la quantità maggiore è contenuta negli aminoacidi metionina, cistina e cisteina.
L’alimento più ricco di zolfo è l' uovo ma, lo troviamo anche nei legumi, nella carne, nel pesce, nel formaggio e nel latte.
Lo zolfo viene assunto sotto forma di aminoacido e viene immagazzinato in ogni cellula del corpo e quello in eccesso viene eliminato attraverso le urine e le feci.

NB: Non assumere durante la gravidanza.

Modo d'uso: Assumere una o due tavolette al giorno, con acqua e durante i pasti principali.

La confezione contiene 60 tavolette.
Prezzo: € 16.99
Acquistato in farmacia ma, prima fatto ordinare, questo integratore può essere assunto anche dai vegani.
Azienda: Longlife

Esperienza personale: 

Prima di acquistare per la prima volta l'MSM, mi sono informata per anni sulla sua efficacia e se vi potessero essere degli effetti collaterali. 
I pareri sulla sua efficacia erano positivi per la maggior parte ma, molte ragazze riscontravano alcuni effetti collaterali, il che mi spavento molto ed è stato il motivo per il quale ho pensato per anni se fosse una buona idea acquistarlo.
Leggevo cose del tipo: sfogo di brufoli sul viso; crescita dei peli velocizzata; sudorazione maleodorante, pur avendo una corretta igiene; emicrania; mal di stomaco, tachicardia e diarrea ma, una volta essermi decisa e iniziato il ciclo (che deve essere trimestrale per essere efficace) per fortuna non ho riscontrato niente di tutto ciò.
Ho riscontrato dei benefici sul mal di schiena, che purtroppo avevo e man mano che assumevo l'integratore, è scomparso, (per poi tornare una volta finito di assumere l'MSM :( ) per quanto riguarda le unghie, non vi posso dire con certezza l'efficacia, avendo già una crescita veloce e unghie forti di mio, ma sicuramente male non ha fatto.
L'ho assunto dal 12 settembre 2015 al 10 dicembre 2015 due tavolette al giorno, una a pranzo e l'altra a cena.
Per quanto mi riguarda è insapore ma, annusando le tavolette dalla confezione, si, non avevano un buon odore ma, nulla di che e non sono poi così difficili da ingoiare, basta un pò d'acqua.
Ma veniamo al sodo, sui capelli ha avuto effetto?


Vi posto un pò di foto del periodo, così da poter vedere voi stesse.


Foto prima di iniziare ad assumere MSM





Foto del primo ottobre 



Foto del 19 novembre 



Foto del 28 novembre (pochi giorni prima della fine del terzo mese)



Non so quanto si possa capire dalle foto scattate durante il ciclo di assunzione dell'integratore, perchè a differenza delle due prima foto, dove i capelli erano stati piastrati e appena tagliati dalla parrucchiera, nelle altre ho i capelli come sono realmente, cioè voluminosi, tanti e non lisci però, vi assicuro che hanno superato di parecchi centimetri la chiusura del reggiseno, ad occhio posso dire che ci mancano dai 6 ai 10 centimetri per arrivare ai fianchi (lunghezza che vorrei ottenere) perciò si, sono soddisfatta e ve lo consiglio e vi dirò che farò un secondo ciclo trimestrale a marzo per continuare la crescita da raperonzolo che mi piace tanto *_*

Voi l'avete mai provato? come vi siete trovate? vi sembra che su di me abbia fatto effetto? lo proverete?


A presto, con nuove recensioni!


Rita












Nessun commento :

Posta un commento