y

Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 20 agosto 2015

Ultimo haul su "Eco Bio Lovers" per quest'anno

 

Ciao ragazze :)

Eccomi qui con l'ultimo haul di prodotti, almeno per quest'anno.
Anche questa volta ho acquistato dal mio sito preferito "Eco Bio Lovers" approfittando, come ultimamente accede, dello sconto del 15% su tutti i prodotti, che Serena (la proprietaria) aveva attivato dal 14 al 16 di questo mese.
L'ordine è stato fatto da me, venerdì 14 agosto, spedito lunedì 17, arrivato a casa mercoledì 19 in mattinata e pagato in contrassegno, metodo che più preferisco (€ 4).
Ricordo per chi non lo sapesse già, che le spese di spedizione sono di € 5.90 per ordini inferiori a € 49.90, dopo di che sono gratuite.

I prodotti acquistati sono stati:

























1. Argilla verde pronta all'uso di "Cattier": € 4.90 
2. Idrolato di lavanda di "Biofficina Toscana": € 5.90
3. Shampoo concentrato rinforzante di "Biofficina Toscana": € 7.40
4. Sacchetto profuma biancheria e anti insetti di "Tea Natura": € 1.50

Del brand "Cattier" non ho mai provato nessun prodotto ma, ne ho sentito parlare molto bene e ho voluto acquistare l'argilla verde già pronta, dato che quella in polvere di "Akamuti" (di cui vi ho già scritto una recensione in questo mese) è difficile da preparare in quanto troppo liquida anche mescolando la polvere con pochissima acqua.
I prodotti di "Biofficina Toscana" invece, come vi avevo già detto diverse volte, era curiosissima di provarli, perchè come sapete adoro i prodotti per capelli *_* 
Lo shampoo concentrato rinforzante andrebbe abbinato, all'idrolato di cipresso, ma visto che quest'ultimo era in edizione limitata, ho optato, sotto consiglio della proprietaria dell'e-commerce, per l'idrolato di lavanda, che oltretutto è dotato di un comodo spruzzino che una volta terminato il prodotto al suo interno, si può riutilizzare :)
Infine ho voluto acquistare un sacchetto profuma biancheria perchè  non ne avevo mai acquistato uno che fosse biologico e mi serviva, quindi visto il costo, l'ho inserito nel carrello ed è già nel mio cassetto, il profumo si sente molto ma, non è sgradevole, nel sacchetto ci sono 12.50 grammi di erbe raccolte nelle foreste dell'India, addizionate ad oli essenziali puri sgraditi agli insetti ;)

I campioncini per quest'ordine li ho fatti scegliere a Serena, visto che non avevo richieste particolari, le ho solo indicato le categorie di prodotti.















   





Non si direbbe che io adori i prodotti per viso e capelli eh XD 

Quattro campioncini sono di "Biofficina Toscana" e uno è di "Cattier"

1. Shampoo concentrato purificante
2. Shampoo concentrato delicato
3. Shampoo concentrato volumizzante
4. Gel detergente delicato per corpo e capelli della linea bimbi
5. Maschera viso all'argilla gialla e hamamelis di "Cattier" per pelli secche

Che dire? Servizio impeccabile, prodotti perfettamente integri e ben imballati, cortesia, competenza e disponibilità.
Consiglio questo e-commerce con molto piacere e tranquillamente a tutti ^_^
Purtroppo, per il momento mi fermo con gli acquisti ma, continuo a testare i prodotti che sono in attesa di essere recensiti, scrivendo articoli singoli e dettagliati con tutte le informazioni per ogni prodotto e aprirò quelli nel cassetto in attesa di essere provati.


Voi, avete provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Avete mai acquista da questo e-commerce?


A presto!


Rita







17 commenti :

  1. Che begli acquisti che hai fatto, questa linea di prodotti è nuova per me

    RispondiElimina
  2. l'argilla verde pronta per l'uso è molto interessante visto che l'unica volta che l'ho provata era in polvere e da mescolare e ci ho rinunciato. Grazie per i consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io l'ho presa già pronta proprio perchè nemmeno io, mi ci sono trovata bene con quella in polvere
      Grazie a te ^_^

      Elimina
  3. ottimi acquisti, vorrei proprio provare lo shampoo rinforzante

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti.. Biofficina Toscana è un brand che amo tantissimo ed ho provato molti prodotti.
    Mi ispira molto anche l'argilla verde, facci sapere come ti trovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero anche a me piacciono molto i prodotti di "Biofficina Toscana" *_*
      Per l'argilla, quando la proverò vi farò sapere sicuramente come mi sarò trovata ;)

      Elimina
  5. non ho mai acquistato da questo e-commerce ma a casa ho l'argilla e la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio è il mio e- commerce preferito in assoluto *_*

      Elimina
  6. Non conosco questa linea, mi incuriosisce molto lo shampoo, da provare!

    RispondiElimina
  7. Tanti prodotti interessanti *_*
    Mi piacerebbe provare l'idrolato alla lavanda... chissà che profumo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idrolato alla lavanda, lo sto provando in questo periodo (anche se ancora non mi sento pronta a scrivere la recensione), comunque ti posso dire che il profumo non mi piace ma, sul viso non si sente, quindi va bene così, l'importante è l'effetto sul viso e quello si, mi sta piacendo molto ma, ripeto scriverò la recensione tra qualche settimana, per farmi un idea più completa :)

      Elimina
  8. L'idrolato di lavanda mi piacerebbe proprio provarlo! Io poi sono un'amante della lavanda :D

    RispondiElimina
  9. mi sto avvicinando molto al mondo bio recentemente, credo che proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Interessanti i prodotti della Biofficina Toscana, mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Alessandra, è un ottimo brand, mi sono sempre trovata bene sin ora con tutti i prodotti di "Biofficina Toscana" che ho provato :)

      Elimina
  11. Sempre tantissimi campioncini da testare!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Serena (la proprietaria di "Eco Bio Lovers") è sempre molto generosa anche con i campioncini *_*

      Elimina