y

Lettori fissi

Google+ Followers

lunedì 24 agosto 2015

Recensione "Bjobj" dentifricio gel aloe vera, eucalipto e malva

 


Ciao ragazze :)

Oggi vi parlerò di un prodotto biologico per l'igiene orale: il dentifricio aloe vera, eucalipto e malva di "Bjobj".


  
Descrizione del prodotto:

Indicato per una corretta igiene orale quotidiana di tutta la famiglia, è lenitivo e rinfrescante.

Principi attivi: Succo di *aloe vera, xylitolo, estratto di *malva, olio essenziale di *eucalipto.

* Da agricoltura biologica certificata.

Modo d'uso: Per una migliore efficacia si consiglia di utilizzare il prodotto più volte al giorno e lasciare agire in bocca per qualche minuto prima di risciacquare.

Contenuto: 75 ml 
Prezzo: € 5.28
Prodotto italiano, certificato ICEA, testato al nickel, non testato sugli animali.

Ingredienti: : Sorbitol, aqua (water), *aloe barbadensis gel, silica, xanthan gum, xylitol, sodium cocoyl glutamate, *malva sylvestris extract, glycerin, *eucalyptus globulus oil, limonene, potassium sorbate, sodium dehydroacetate. 

*Da agricoltura biologica certificata.


Esperienza personale: 

Prima di questo prodotto utilizzavo dentifrici da supermercato da ingredienti pessimi, il dentifricio era l'unico prodotto che ancora non avevo "convertito", semplicemente perchè essendo di 75 ml e utilizzandolo più volte al giorno e tutti i giorni era, uno di quei prodotti a finire presto e non mi andava di fare degli ordini solo per acquistare il dentifricio (qui nella mia città non ci sono negozi dove acquistare cosmesi bio).
Ma ultimamente ero tentata sempre più, così un giorno non avevo particolari prodotti da acquistare ma, sul mio sito preferito ("Eco bio Lovers") c'erano gli sconti, quindi ne ho approfittato e oltre a questo che vi sto recensendo, ne ho acquistato altri due, sia per fare un paragone che, per avere una piccola scorta.
Il prodotto si presenta in forma "gellosa", di color giallino e fa poco schiuma.
Sin dal primo utilizzo mi sono trovata molto bene pur essendo completamente differente rispetto ai classici dentifrici.
Lava bene i denti senza irritare le gengive e ha un sapore molto delicato di eucalipto che quasi non si percepisce ma, lascia la bocca profumata .
L'ho testato per 20 giorni e man mano che passava il tempo notavo che i denti erano di un bianco differente, più brillante, si notava proprio che stavo utilizzando un altro tipo di dentifricio.
Lo promuovo e lo consiglio a tutte voi, sopratutto se aveste gengive sensibili, tendenti a sanguinare o facilmente irritabili.


Chi di voi, a provato il dentifricio gel aloe vera, eucalipto e malva di "Bjobj"? Come vi siete trovate? Notate anche voi delle differenze? Fatemelo sapere lasciando un commento sotto l'articolo, se vi va.


Noi, ci sentiamo presto con altre recensioni :)


Rita


2 commenti :

  1. E' un buon dentifricio e sicuramente se e' in offerta ne vale la pena di prenderlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti, mi sta piacendo tanto, ero proprio stanca di utilizzare i dentifrici da supermercato e visto l'offerta ne ho approfittato :)

      Elimina