venerdì 7 agosto 2015

Haul su "Eco Bio Lovers" per i tre anni di attività




Ciao ragazze :)

Rieccomi con un nuovo haul di prodotti biologici dal sito di "Eco Bio Lovers".
Questa volta ho approfittato dello sconto del 10% per festeggiare i tre anni di attività del sito stesso e visto che volevo acquistare il detergente intimo malva, lichene e tea tree oil di "Tea Natura", ho effettuato l'ordine aggiungendo gli ultimi due idrolati di "La Saponaria" che mi rimanevano da provare: fiori d'arancio e quello alla rosa e tre dentifrici: con aloe vera, eucalipto e malva di "Bjobj", con argilla, menta e calendula di "Tea Natura" ed infine con argilla e salvia sempre di "Tea Natura".













I campioncini di quest'ordine sono stati scelti dalla proprietaria dell'e- commerce, sono due monodosi: la maschera viso all'argilla rosa e aloe vera e il gommage all'argilla bianca e aloe vera, entrambi di "Cattier".













Infine con mia grande sorpresa, anche questa volta c'era un omaggio: lo spargi shampoo per i nuovi shampoo concentrati, da diluire con gli idrolati oltre che con l'acqua, di "Biofficina Toscana" nella versione turchese, con le proporzioni indicate.
Ma di questi prodotti ve ne parlerò quando finirò gli shampoo che ho in casa e li acquisterò.





















Il pacco è stato spedito il 3 agosto e mi è arrivato a casa il 6 a mezzogiorno e dieci, pagato come sempre tramite contrassegno (€ 4)
Questa volta per colpa del corriere mi è arrivato in tre giorni, il pacco in sede era arrivato il 5 mattina ma, lui me l'ha consegnato il giorno dopo -.-, se no di solito in due giorni mi arriva, nonostante io abiti in sardegna.


Di seguito vi riporto la lista con i prezzi non scontati:

Detergente intimo malva, lichene e tea tree oil di "Tea Natura": € 8.50
Idrolato di fiori d'arancio di "La Saponaria": € 4.00
Idrolato di rosa di "La Saponaria": € 4.00
Dentifricio aloe gel, eucalipto e malva di "Bjobj": € 5.28
Dentifricio argilla, menta e calendula di "Tea Natura": € 4.50
Dentifricio argilla e salvia: € 4.50

Ps: Per le descrizioni dettagliate con inci, ml contenuti eccetera, vi rimando alle singole recensioni che farò quando testerò i prodotti, questo era solo un post di presentazione.


Quali prodotti tra questi avete provato e come vi siete trovate? Ho notato che i dentifrici biologici stanno riscuotendo molta curiosità, io da ieri sto testando quello di "Bjobj" e come primo utilizzo (come ho scritto anche nella pagina fb) non è andata male: lava bene i denti, non irrita le gengive e ha un sapore molto delicato di eucalipto che quasi non si percepisce ma, lascia la bocca profumata, lo proverò per un pò e poi scriverò la recensione dettagliata.


A presto!

Rita






Nessun commento:

Posta un commento