giovedì 23 luglio 2015

Haul su "Eco Bio Lovers" *_*




Ciao ragazze :) 

Ecco come promesso l'haul degli acquisti fatti su "Eco Bio Lovers" di Serena Aringoli.
L'ordine è stato fatto da me lunedì notte (20 luglio), quindi il pacco è partito martedì mattina (21) ed è arrivato a casa (in sardegna) mercoledì mattina (23) quindi, come sempre succede con questo e-commerce, il pacco è arrivato in due giorni  (altri e-commerce ci impiegano 3 o anche 4 giorni).
Ho pagato con contrassegno (€ 4) come sempre ed ho acquistato 5 prodotti ed un accessorio.
Le spese di spedizione sono di € 5.90 e superando i € 49.90 sono gratuite.
I prodotti acquistati non li ho mai provati fin ora ma, ne ho sentito parlare benissimo e li ho voluti provare anch'io.



















Di seguito vi riporto la lista con i prezzi:


  1. Rossetto "Terre Battue" di "Avril": € 8.00  (per mia mamma)
  2. Olio di neem di "Le Erbe di Janas": € 6.00 
  3. Idrolato di camomilla bio di "La Saponaria": € 4.00
  4. Idrolato di lavanda bio di "La Saponaria": € 4.00
  5. Olio essenziale di tea tree di "Bioearth": € 9.50
  6. Pinzetta per sopracciglia di "Neve Cosmetics": € 4.50 (per mia mamma)
I campioncini per questo ordine sono i nuovi shampoo concentrati di "Biofficina Toscana" che ho richiesto io visto che c'è questa possibilità ;)













Questi quattro shampoo sono stati creati per essere diluiti non solo con l'acqua come per qualsiasi shampoo biologico ma, anche con gli idrolati, uno per ogni shampoo.
  1. Shampoo concentrato purificante + idrolato di rosmarino
  2. Shampoo concentrato delicato + idrolato di lavanda
  3. Shampoo concentrato volumizzante + idrolato di salvia
  4. Shampoo concentrato rinforzante + idrolato di cipresso (edizione limitata)
Quello che più mi incuriosisce è quello rinforzante e dopo aver finito i miei innumerevoli shampoo che ho già a casa, lo prenderò sicuramente e se l'idrolato di cipresso (mai provato) non fosse disponibile magari proverò quello di rosmarino (anche lui mai provato) 

Si, i campioncini erano dentro la pochette di "PuroBio Cosmetics", omaggio della proprietaria dell'e-commerce perchè a suo dire, ho aspettato un pò troppo che due prodotti fossero disponibili per effettuare l'ordine, insomma gentilezze inaspettate che non sono da tutti.
Io non posso far altro che consigliarvi il sito di "Eco Bio Lovers" perchè vi posso assicurare che vi troverete splendidamente ve lo dico perchè ho già fatto 12 ordini e so che dall'altra parte c'è una ragazza competente, che ama il suo lavoro non che la sua passione.

Ps: Voglio specificare per evitare che qualcuno possa pensare male che i prodotti sono stati pagati da me e che dico ciò che penso realmente, sapete benissimo che se vi dovessi sconsigliare un e- commerce o un prodotto lo farei senza problemi.

Voi avete mai acquistato su questo sito? Avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate?

A presto!

Rita



4 commenti:

  1. Non ho mai acquistato da questo sito...ma a cosa ti servono gli idrolati? mi attira quello alla camomilla...
    PS: passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autilia :) Ti consiglio questo e-commerce perchè non te ne pentirai :)
      Per quanto riguarda gli idrolati, io li utilizzo come tonico dopo aver deterso il viso e sono ottimi perciò ti consiglio di provarli, se già non li conoscessi (proprio da 2 giorni sto provando l'idrolato di camomilla, e tra un mesetto farò una recensione)
      Grazie mille per il commento, adesso vengo anch'io a trovarti ;)

      Elimina
    2. Ciao Rita! Volevo farti sapere che ti ho appena nominata nel tag Liebster Award spero che non ti dispiaccia e troverai il tempo di partecipare...
      Http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it

      Elimina
    3. Gentilissima Edda, ho letto le tue risposte e commentato il post...
      Presto ne scriverò anch'io ;)

      Elimina