y

Lettori fissi

Google+ Followers

mercoledì 10 giugno 2015

Recensione "Le Erbe di Janas" polvere di petali di rosa damascena



Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi della polvere di petali di rosa damascena della marca "Le Erbe di Janas".



Descrizione del prodotto:


Realizzata con le rose più belle, questa polvere di petali di rosa contiene una moltitudine di componenti naturali che la rendono un'ottima aggiunta a qualsiasi regime di cura della pelle. La polvere di petali di rose, si usa di solito in combinazione con altri ingredienti a base di erbe o argille per creare una serie di trattamenti benefici per una pelle tonica e luminosa. E' adatta a tutti i tipi di pelle, da quella particolarmente sensibile alla pelle matura. Utilizzando polvere di petali di rosa e polvere di amla si crea una maschera che ringiovanisce e tonifica la pelle. Utilizzando multani mitti e polvere di rosa insieme, si crea una maschera che pulirà in profondità e rinfrescherà la pelle. Neem e rosa per affrontare la pelle grassa, senza stressarla. Aggiungete la polvere di petali di rosa al vostro bagno per ottenere una pelle fresca e luminosa.

Proprietà: Antirughe, illuminante e nutriente.

Contenuto: 100 gr.
Prezzo: € 6.50
Prodotto italiano, naturale al 100% e vegan ok.

Ingredienti: Rosa damascena

Modo d'uso: Mescolare la polvere con acqua tiepida, applicare sul viso asciutto e pulito, massaggiare delicatamente e lasciare in posa 10/15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e finire il trattamento con acqua di rose o un'altra acqua da toletta.

Esperienza personale:

Ho provato la rosa damascena, grazie ad un sample avuto in omaggio con un ordine fatto in un e-commerce online. L'ho utilizzato un pò di volte come maschera settimanale, ha un forte profumo di rosa ma che non rimane sul viso dopo averla risciacquata. E' difficilissima da applicare perchè non si scioglie bene anche mettendo più acqua nella preparazione quindi, sul viso non si stendeva uniformemente. Diciamo che l'ho utilizzate perchè c'è l'avevo, leggendo le sue proprietà non avevo intenzione di acquistarla perchè preferisco le maschere purificanti. Dopo aver risciacquato la maschera dal viso, la pelle appariva luminosa e nutrita, quindi la consiglio a chi cerca questo genere di risultato ma, per me è un prodotto no.
NB: Una ragazza che mi segue mi ha detto che se mischiata ad altre polveri il problema dell'applicazione si risolve, quindi mai utilizzarla da sola.

Voi avete mai provato la polvere di rosa damascena? vi siete trovate bene?
Fatemi sapere la vostra esperienza, scrivendo un commento sotto il post se vi va.

A presto!

Rita





2 commenti :