y

Lettori fissi

Google+ Followers

sabato 13 giugno 2015

Recensione guanto depilatore epilsoft

Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi di un accessorio che ho acquistato pochi giorni fa dal sito "Salute in erba" (di cui vi ho fatto una recensione a parte) il guanto depilatore "Epilsoft".



  
Descrizione del prodotto:

Guanto con superficie attiva applicata + 6 ricambi autoadesivi e mini-guanto con superficie attiva applicata + 6 ricambi autoadesivi – foglietto illustrativo.
Il tutto in una comoda ed elegante custodia.
Non contiene alcuna sostanza chimica.
La manopola anatomica in materiale plastico, è molto pratica e maneggevole; sul lato da utilizzare, è applicata la parte attiva, un supporto in carta flessibile con un agglomerante atossico sul quale è depositato uno strato di cristalli minerali SIC CARBEX  a grana finissima.
Da applicare sulla pelle pulita e asciutta mediante movimenti rotatori  in senso orario ed antiorario  con leggera pressione.
Con questa facile operazione, il pelo viene staccato dalla radice e il massaggio che ne consegue indebolisce il bulbo pilifero ritardando così nel tempo la ricrescita del pelo stesso.
Grazie a questo massaggio ad effetto peeling, si eviterà l'incarnire dei peli, oltre ad ottenere un risultato a lunga durata.
Ogni confezione contiene oltre al prodotto, le istruzioni per un corretto impiego, le precauzioni da osservare ed il responso batteriologico di un noto Istituto.
Seguendo attentamente e correttamente le istruzioni, si esclude ogni possibile inconveniente.
Il sistema di depilazione EPILSOFT è stato sottoposto a test dermatologico, presso Istituti Clinici di Perfezionamento U.O. Dermatologia di Milano, che hanno confermato la sua efficacia e la sua alta tollerabilità.

Prezzo: € 18.20

Esperienza personale:

Ho utilizzato questo guanto proprio oggi spinta dalla curiosità.
Avevo molte aspettative da questo accessorio che ho acquistato per depilare le cosce e le braccia (due parti del corpo dove sento maggior dolore con altri metodi di depilazione).
Anni fa, avevo trovato un accessorio simile ad una fiera e me l'ero fatta scappare, se pur funzionasse benissimo, (la ragazza che lo vendeva aveva fatto una prova su di me) *_*
Ma veniamo all'epilsoft, questo guantino purtroppo è stata una spesa inutile, la parte che dovrebbe depilare non funziona, l'effetto depilatorio (se così lo vogliamo chiamare) è inesistente, io ho dovuto fare una certa fatica per verificare la sua efficacia e in più il guantino è plastificato, come potete vedere dalla foto e in estate la mano suda.
L'effetto è così blando che ho voluto usare un ricambio nuovo per vedere se la situazione cambiasse, ma niente da fare.
E' stata davvero una delusione, quindi se siete interessate a fare questo acquisto, evitate perchè sono solo soldi buttati e mica pochi considerando anche le spese di spedizione e il contrassegno :(
Quindi si torna al vecchio metodo, silk epil dalle caviglie al ginocchio, lametta cosce, inguine, ascelle e braccia e ceretta sopracciglia e baffetti ;) 

Voi quale metodo di depilazione usate? fatemi sapere lasciando un commento qui, sotto il post

A presto!

Rita



3 commenti :

  1. L'ho provato anche io, sembrava una gran trovata ed invece... che delusione!
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice :) il tuo commento mi fa capire che questo guanto, è davvero una "ciofeca, credevo di esser io a non saperlo utilizzare o che fosse fallato il mio e invece non funziona proprio, ed oltretutto a me ha irritato le parti del corpo in cui l'ho passato :(
      Pessimo !

      Elimina
  2. Secondo il mio punto di vista funziona benissimo , ma non so se poi il pelo ricrescerà più duro

    RispondiElimina