domenica 24 maggio 2015

Recensione "Tea Natura" maschera viso purificante linea "Mi Lùz"



Ciao a tutte  :)

Oggi voglio parlarvi di un prodotto biologico per pulizia del viso settimanale: la maschera viso purificante della linea "Mi lùz", conosciuta anche con il nome di maschera viso all'argilla ghassoul della linea "Rania".



Descrizione del prodotto:

Maschera viso purificante all' argilla ghassoul e calendula.
Emulsione ad azione dermo-puri cante abrasiva grazie alla sinergia dell’argilla ghassoul e della polvere di Nocciolo di Albicocca. Deterge e puri fica l’epidermide delicatamente mantenendo la pelle morbida e luminosa.

Proprietà:
La formulazione innovativa contiene il 10% di argilla saponifera ghassoul del Marocco che con la sua particolarità schiumogena consente di detergere in maniera naturale e delicata la pelle del viso asportando impurità off rendo al tempo stesso, grazie al potere assorbente e puri cante dell’argilla stessa, un valido aiuto in casi di pelle grassa e con punti neri. L’aggiunta di polvere di nocciolo di albicocca contribuisce ad una leggera microabrasione a livello super ficiale dell’epidermide eliminando così le cellule morte e uniformando la pelle rendendola più omogenea e luminosa.

Modo d'uso:

Applicare sulla cute asciutta con la mano, facendo un massaggio rotatorio per favorire la penetrazione degli ingredienti e la
microabrasione. Insistere sui punti più critici e sulle le zone più grasse (naso, mento, gote e fronte).
Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e completare il trattamento applicando su viso e collo l’abituale crema di trattamento.

Ingredienti: 
Aqua, glycerin, moroccan lava clay, olea europaea fruit oil, prunus armeniaca seed powder, prunus amygdalus dulcis oil, sodium stearoyl lactylate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, calendula officinalis flower extract, xanthan gum, cetyl palmitate, gluconolactone, phytic acid, hydrogenated coconut oil, tocopherol, sodium dehydroacetate, sodium benzoate, cinnamomum cassia extract, citrus aurantium amara peel oil, santalum album oil, citrus aurantium dulcis peel oil expressed, malalaeuca alternifolia leaf oil, amyris balsamifera bark oil, chondrus crispus powder, tocopheryl acetate, linalool, d-limonene, geraniol, cinnamal.

Contenuto: 50 ml
Prezzo: € 10.00
Prodotto italiano e vegano.

Esperienza personale:
Questa maschera mi è piaciuta tantissimo, come del resto qualsiasi prodotto contenente l'argilla ghassoul. Rispetto alla vecchia confezione in tubetto, la nuova con erogatore "airless" permette di dosare bene il prodotto, oltre ad essere più igienica. Io, l'ho utilizzata come maschera viso settimanale, spalmandola con le dita e (dopo 10 minuti) al momento del risciacquo, la rimuovevo effettuando movimenti circolari per un delicatissimo scrub (grazie alla presenza di polvere di nocciolo di albicocca), lasciando la pelle del viso pulita, liscia e luminosa. Che dire? ve la consiglio assolutamente, sopratutto se non avete voglia o tempo di preparare una maschera fatta in casa.

Voi l'avete provata? Come vi siete trovate? Fatemi sapere lasciando un commentino qui, sotto il post.

A presto!

Rita




Nessun commento:

Posta un commento