mercoledì 13 maggio 2015

Recensione "Le Erbe di Janas" polvere di sandalo




Ciao a tutte :) 

Oggi vi voglio parlare del sandalo della marca "Le Erbe di Janas".



 Informazioni sul prodotto:

Ottima l'associazione con curcuma, amla, robbia e nagar motha.


Proprietà: 

Antirughe, antiacne, astringente, illuminante, purificante,antimicrobico e schiarisce le macchie della pelle.

Prodotto italiano, naturale al 100% e vegan ok

Ingredienti: Santalum album, Solum fullonum.

Modo d'uso: 

Mescolare la polvere con acqua calda o acqua di Rose. Aggiungere eventuali altre polveri vegetali. Coprire, lascia macerare per 20 minuti. Applicare la pasta sul viso. Lasciare in posa 15 minuti. Se la vostra pelle è secca o mista non fate asciugare la maschera ma inumiditela. Finire con Acqua di Rose o altre Acque da Toletta.

Prezzo: € 6.50 per 100 gr. di prodotto.

Esperienza personale: 

Ho provato il sandalo grazie ad un sample avuto in omaggio con un ordine fatto in un e-commerce online.
L'ho utilizzato un pò di volte come maschera settimanale, ha un profumo gradevolissimo che rimane sul viso anche dopo aver risciacquato la maschera e mi è piaciuta tanto. 
L'ho utilizzata come schiarente delle lentiggini e come purificante, logicamente l'effetto non è immediato ci vuole costanza, quindi sull' effetto schiarente non vi posso dire niente ma, mi lasciava una pelle morbidissima, luminosa purificata e profumata *-* una meraviglia davvero, perciò ve la consiglio e sicuramente la ricomprerò in full size.

Voi l'avete mai provata? come vi siete trovate?

A presto!

Rita


Nessun commento:

Posta un commento