y

Lettori fissi

Google+ Followers

domenica 10 maggio 2015

Presentazione e-commerce "Eco bio Lovers"




Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi del mio e-commerce preferito di prodotti biologici, cioè di http://www.ecobiolovers.com/ di Serena Aringoli.
Questo sito online, è nato il 30 luglio 2012 e io l'ho scoperto guardando un video haul di una ragazza su youtube e da quel giorno non l'ho più lasciato, facendo ben 11 ordini *_* (per il momento).

Informazioni sul sito:

I marchi trattati:

Acorelle, Akamuti, Ava Laboratorium, Avril, Bema Cosmetici, Benecos Make Up, Benecos Natural Care, Bioearth, Biofficina Toscana, Biovera, Bjobj, Bo-Ho Green Revolution, Born To Bio, Cattier, Domus Olea Toscana, Esprit Equo, Fior Di Loto, Flaureda, Fleur De Lune, Gwdihw "Goody Hoo", Khadì, La Saponaria, Laboratoires De Biarritz, Le Erbe Di Janas, Maternatura, Nabla, Nature Company, Neve Cosmetics, Phitofilos, Pulpe De Vie, PuroBio Cosmetics, Sante Naturkosmetik, Sante Naturkosmetik Make Up, So' Bio Etic, Tangle Teezer, Tea Natura e The Konjac Sponge Company.

Forme di pagamento consentite: 

  • Carte di credito, prepagate o postepay
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno € 4.00
Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.


Spese di spedizione: 

Il costo della spesa di spedizione è di € 5,90 per ordini inferiori a €59,90 per importi superiori a € 59,90 le spese di spedizioni sono gratis.
Spedizioni in 24/48 ore 
Corriere Utilizzato: GLS

Esperienza personale:

Come ho detto nelle prime righe del post, ho fatto un bel pò di ordini da questo e-commerce e mi sono sempre e dico SEMPRE trovata splendidamente.
Spesso contatto la proprietaria per avere dei consigli sui prodotti da acquistare ed è molto disponibile, gentile e molto competente.
Considerando che io abito in un isola, il pacco mi arriva in 2 giorni e pacchi e prodotti sono imballati in modo impeccabile, con carta di giornale e pluriball per ogni singolo prodotto.
Serena fa anche confezioni regalo (gratis) e sono meravigliosi, molto curati in ogni dettaglio.
Per ogni ordine Serena, scrive un bigliettino a mano con i ringraziamenti per l'ordine e sono sempre inclusi dei campioncini che si possono anche scegliere scrivendo le proprie preferenze nelle note dell'ordine e in base alla disponibilità degli stessi li troverete all'interno del vostro pacco.
Nelle note dell'ordine è possibile scrivere anche quando si vuole che il pacco venga spedito.
Cosa dire di più? consiglio ad occhi chiusi questo e-commerce a tutte.

A presto!

Rita












5 commenti :

  1. ho ordinato un paio di volte da eco bio lovers e francamente mi sono trovata bene :) complimenti per i begli acquisti :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo nella mia città non ci sono negozi di cosmetici biologici, mi piacerebbe provarli prima di comprarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche nella mia città ci sono negozi di cosmesi biologica, per questo acquisto sempre online i prodotti e leggo le schede dei prodotti (presenti nel sito dove voglio acquistare) per capire se un prodotto fa al caso mio o no, oppure per essere ancora più sicura, chiedo informazioni dei prodotti che mi interessano alla proprietaria del e-commerce che mi ha sempre consigliato benissimo... Puoi lasciare un messaggio privato nelle pagine facebook dei vari e-commerce e loro ti sapranno consigliare al meglio, io faccio sempre così :)

      Elimina
  3. Ok, grazie mille andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina