y

Lettori fissi

Google+ Followers

mercoledì 20 maggio 2015

Recensione "Biovera" detergente intimo donna



Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi di un prodotto biologico per il corpo: il detergente intimo donna di "Biovera".


Descrizione del prodotto:

Formula assolutamente rispettosa del ph naturale delle zone delicate, indicato per l’igiene intima naturale quotidiana. 
La formula rinfrescante ed emolliente è completamente alternativa. Con Yucca Schidigera detergente, agente umettante e schiumogeno completamente naturale, costituito da una miscela di saponine sferoidali estratte dalla pianta; lenitiva, ricca di amidi, del tutto biodegradabile ha un’azione positiva sulla salute delle cellule e della pelle. 
Completano la formula l’estratto di Aloe, preziosi estratti certificati d’origine biologica di Farro & Avena e gli oli essenziali ad azione antisettica e depurativa.


Modo d'uso:

Agitare bene la confezione prima di ogni utilizzo. Prelevare una piccola quantità di prodotto, diluito in acqua tiepida. Applicare sulle aree intime esterne massaggiando leggermente. Con risciacquo. Per uso frequente, quando necessario. Solo per uso esterno.

Ingredienti:

Aqua, glycerin, sodium lauroyl sarconinate, sodium cocoamphoacetate, sodium lauroyl glutamate, lactic acid, triticum spelta seed water, avena sativa bran extract, thymus vulgaris oil, malaleuca alternifolia oil, aloe barbadensis leaf juice, aloe barbadensis extract, althaea officinalis root extract, calendula officinalis flower extract, daucus carota sativa root extract, mel extract, tilia cordata flower extract, phenoxyethanol, coco-glucoside, glyceryl oleate, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin.

Contenuto: 250 ml
Prezzo: € 6.50
Prodotto italiano 
Cerfiticati: ICEA

  • No OGM;
  • No alla sperimentazione sugli animali da parte del produttore;
  • No all’uso di radiazioni ionizzanti;
  • si all'impiegango prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati ovunque disponibili;
  • Si all'utilizzo materiali di imballaggio eco- compatibili, riciclabili, garanzia di scelte rispettose delle risorse naturali.
I prodotti BioVera sono approvati e testati microbiologicamente e dermatologicamente con Challenge e Patch Test su volontari presso Laboratori indipendenti ISO-certificati.

Esperienza personale:

Questo prodotto non mi è piaciuto per niente.
Ha una consistenza molto liquida, quindi bisogna utilizzarne più del dovuto e ha un odore sgradevole, in più il tappo è difficile da togliere, quindi è poco pratico.
Insomma non vedevo l'ora di finirlo e non lo ricomprerò più, perciò non ve lo consiglio, c'è di meglio in commercio a mio parere.

Voi l'avete mai provato? come vi siete trovate? Fatemi sapere la vostra opinione in merito.

A presto!

Rita







Nessun commento :

Posta un commento