martedì 19 maggio 2015

Recensione "Biofficina Toscana" deo roll-on fresco e delicato




Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi di un prodotto biologico per il corpo: il deo roll-on fresco e delicato di "Biofficina Toscana".


Descrizione del prodotto:

Un deo roll on naturale, privo di sali di alluminio e di allume di potassio, offre una protezione efficace contro la formazione dei cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di timo, salvia e menta per tutta la giornata.
Al profumo di menta, salvia e timo (da oli essenziali).


Sostanze funzionali:: 
Triethyl Citrate: è un estere dell'acido citrico. Mantiene basso per un tempo protratto il ph della pelle, evitando così il proliferare di germi e batteri che causano il cattivo odore.

Consiglio d'uso: 
Se la sudorazione è abbondante, la quantità di deodorante potrebbe non essere sufficiente per tamponare la zona tutta la giornata, in tale caso se ne consiglia quindi un utilizzo ripetuto.

Ingredienti:
Aqua, ethylhexyl stearate, triethyl citrate, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sodium lauroyl glutamate, stearic acid, sodium dehydroacetate, salvia officinalis oil, xanthan gum, mentha piperita oil*, thymus vulgaris oil, phenoxyethanol, benzyl alcohol, linalool, limonene, citronellol, geraniol, linalyl acetate.
(*Da agricoltura biologica)

Contenuto: 50 ml di prodotto
Prezzo: € 7.50 
Prodotto italiano, certificato ICEA, non testato sugli animali, vegan ok, e nickel tested.

Esperienza personale:


Ho acquistato questo prodotto online, come faccio per tutti i prodotti biologici, con la speranza che utilizzandolo dopo la depilazione, non mi bruciasse e così è stato *-* finalmente un deodorante che non mandasse a fuoco le mie povere ascelle.
Il profumo è di timo e salvia e trovo che sia più adatto ad un uomo, io preferisco le profumazioni talcate, ma questo è soggettivo.
La resa è ottimo, sia d'inverno che in estate, il profumo resiste tutta la giornata, proteggendomi dai cattivi odori, davvero un ottimo prodotto che consiglio a tutte.


Chi l'ha provato? Come vi siete trovate?


A presto!


Rita





Nessun commento:

Posta un commento