y

Lettori fissi

Google+ Followers

domenica 10 maggio 2015

Recensione "Biofficina Toscana" balsamo concentrato attivo all'olio di oliva bio e alle proteine vegetali del fagiolo baccello




Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi di prodotto per capelli biologico, in particolare dell' ormai famosissimo balsamo concentrato attivo all'olio di oliva bio e alle proteine vegetali del fagiolo baccello di "Biofficina Toscana".


Descrizione del prodotto:

L’innovativa unione dell’olio di oliva bio con le proteine vegetali del fagiolo baccello fa di questo balsamo un vero e proprio trattamento intensivo per capelli fortemente danneggiati, rendendoli più voluminosi, nutriti e setosi al tatto.
Al profumo di salvia e limone (da oli essenziali).

Ingredienti:

Acqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Sorbitol, Phaseolus vulgaris extract, Malva sylvestris extract*, Hypericum perforatum extract*, Chamomilla recutita extract*, Urtica dioica extract*, Citrus medica limonum peel oil*, Salvia sclarea oil, Glycerin, Xanthan gum, Limonene, Linalool, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol.
Contenuto: 200 ml di prodotto                                    
Prezzo: € 11.89 
Prodotto italiano
Certificazioni: ICEA, non testato sugli animali, vegan ok, e nickel tested.

Consigli d’uso: 

Applicate sulle lunghezze dei capelli dopo lo shampoo, lasciate agire il prodotto per 5/10 minuti e risciacquate con cura.
Ideale per districare e dare lucentezza ai capelli. 
Consigliato soprattutto per capelli lisci o grossi e folti, difficili da gestire.

Considerazioni personali:

Ho acquistato questo balsamo online, precisamente su Eco bio Lovers, che appunto tratta questa azienda e lo ADORO *-* secondo me, ha una profumazione che vira più al limone, mi piace molto, ne uso abbastanza e non mi appesantisce per niente i capelli, anzi dopo risultano, nutriti, morbidi, districati, voluminosi, lucidi e leggeri. Lo promuovo a pienissimi voti ma, visto che adesso sto finendo la confezione (che mi è durata tantissimo, nonostante lo usassi in gran quantità) ho già pronto da provare, il balsamo volumizzante protettivo sempre di "Biofficina Toscana" e ve ne parlerò più avanti.

Voi avete provato il balsamo concentrato attivo? come vi siete trovate? fatemi sapere la vostra opinione lasciando un commentino sotto il post.

A presto!

Rita


2 commenti :

  1. per i capelli di mia figlia è il migliore :) per me preferisco invece la maschera balsamica, sempre di biofficina toscana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io piano piano li proverò tutti e poi farò la recensione, vediamo come mi troverò per adesso il balsamo concentrato attivo è buonissimo per le mie lunghezze secche ;)

      Elimina