mercoledì 27 maggio 2015

Recensione "Akamuti" acqua di rose bio



Ciao a tutte :)

Oggi voglio parlarvi di un prodotto biologico per il viso: l'acqua di rose bio di "Akamuti".


Descrizione del prodotto:

Un vero elisir per la pelle sin dall’antichità, dal favoloso profumo.
Un eccellente trattamento che rinfresca e idrata la pelle, un tonico delicato, nutriente, detergente e lievemente astringente.
Molto efficace sui capillari e sulle macchie cutanee.

Proprietà: Lenitive.

Modo d'uso: Applicare con un dischetto di cotone, dopo la pulizia o prima dell’idratazione, tamponare sul viso e lasciare asciugare.
...un consiglio in più: Se vuoi che la tua crema viso risulti più leggera, applicala quando la pelle è ancora un po’ umida subito dopo aver applicato l’acqua di rose bio.

Ingredienti:  Organic Roses distillata (Rosa damascena).

Contenuto: 100 ml
Prezzo: € 8.69
Prodotto artigianale inglese, vegano e naturale al 100%

Esperienza personale:
Il profumo di questo prodotto è tipico di rose perciò deve piacere, io non lo amo particolarmente ma, una volta applicato sul viso, non si sente. L'ho utilizzato dopo la detersione serale come tonico, applicandolo sul viso con un dischetto di cotone. Lascia la pelle morbida, pulita ed idratata ma in genere, io preferisco un prodotto purificante, quindi non credo di riacquistarlo, pur essendo un valido prodotto. Come l'acqua di tea tree, anche l'acqua di rose bio, prima aveva la confezione senza spruzzino e si "sprecava" troppo prodotto ma, adesso il packaging è perfetto e se ne utilizza la giusta quantità. Io lo consiglio per una pelle che cerca idratazione e per lenire i rossori.

Voi avete mai utilizzato questo prodotto? vi è piaciuto? 

A presto!

Rita



2 commenti:

  1. Da sempre temo la "puzza" degli idrolati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore si sente solo se si adora il prodotto dalla confezione ma, poi sul viso il profumo di qualsiasi idrolato o acqua svanisce e lascia un meraviglioso risultato ;)

      Elimina